L’Ecobonus 110%. Quali prodotti rientrano?

Il D.L. n. 34/2020 (Decreto Crescita 2020) nasce per incentivare i nuovi interventi di ammodernamento della abitazioni italiane, con il fine importante di migliorarne l’efficienza energetica senza però pesare sulle tasche dei consumatori, già provati dalla crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria. La normale detrazione fiscale del 50% e del 65% viene così potenziata, fino ad arrivare al 110%. 

Spring Energy ecobonus pannelli solari

FOTOVOLTAICO E BATTERIA

Benvenuta energia 100% rinnovabile! Potrai sfruttare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico (e accumulata magari dal sistema di accumulo) risparmiando sulla bolletta della luce. Il percorso verso l’indipendenza energetica della tua casa inizia con Spring Energy: grazie all’impianto fotovoltaico, alla batteria e ad abitudini di consumo più virtuose e sostenibili, puoi aumentare il tuo livello di autoconsumo riducendo quindi il prelievo di energia dalla rete.

SOLARE TERMICO

Acqua calda in abbondanza con un risparmio fino al 50% sulla tua bolletta gas! Isolamento termico (cappotto esterno); Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con caldaie a condensazione o a pompa di calore, sia su singole abitazioni che in condominio.
Solare e termico

POMPA DI CALORE

l’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, questa procede congiuntamente al maxi-intervento. Ecco allora che potrai sfruttare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico (e accumulata magari dal sistema di accumulo) per far funzionare la pompa di calore, risparmiando in un  sol colpo sia sulla bolletta del gas che su quella della luce.

SISTEMA SOLARE

  Fotovoltaico + Pompa di Calore La combinazione perfetta per abbassare entrambe le bollette di luce e gas

Il cliente può quindi massimizzare le prestazioni energetiche dell’immobile, risparmiando sulla bolletta e aumentando il valore dell’edificio, il tutto a costo zero grazie al Superbonus 110%, senza alcun costo anticipato.

L’offerta comprende tutto, chiavi in mano: dalla fattibilità alla progettazione, dall’installazione e collaudo al primo avvio e dichiarazione di conformità, attraverso la gestione completa delle pratiche autorizzative e fiscali.

Prezzo medio di un impianto completo (IVA inclusa) 50.000 €

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SULL'ECOBONUS